IL DONO DEI DONI

CASA DEL DIVIN VOLERE

 “L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana, ma non a quella divina.
San Pio da Pietrelcina

Petizione

Questo doc. per la raccolta delle firme contiene e illustra nel dettaglio tutti i vari passaggi del raggiro subito dalla figlia spirituale di Padre Pio, Adriana Pallotti, da parte dei fondatori dell'Ordine Francescano dell'Immacolata.

Leggi

Sequestro Adriana Pallotti

Notizie di cronaca. Qui si descrive con dovizia di particolari la dolorosa «deportazione» della piccola Adriana, dopo esser stata «catturata» da un'assistente sociale e scortata armata dalle forze dell'ordine in un'ospizio per anziani. Ma senza alcun mandato legale e contro la propria volontà.

Leggi

Lettera alle autorità religiose

Per il clamore suscitato a causa dell'abbandono della figlia spirituale di Padre Pio, da parte delle autorità religiose preposte, vi è stata spontaneamente sottoscritta una lettera di ragguaglio e presentata con straordinaria carità evangelica. Indirizzata agli arcivescovi Castoro e Pichierri. Al Vaticano.

Leggi

Messaggio ai Mons. Castoro e Pichierri

Adriana Pallotti, dopo l'assordante silenzio provocato dalla lettera, si rivolge con esemplare pacatezza e docilità alle eccellenze reverendissime in merito alle vicende della sua Casa di Preghiera. Da cui però non ha mai ricevuto alcun riscontro, cristiano. A tutt'oggi.

Leggi

Lettera al giudice tutelare

Poiché avvertivamo il sopraggiungere dell’“ora”, io e Adriana abbiamo pregato e poi scritto al Giudice Tutelare dr.ssa Luisa Trigiani. Riportandole tutte le nefandezze commesse dal proc. n. 78/2015 V. G. In particolare quelle relative all'Amm. di Sostegno dr.ssa Rosa Merla. Risultate alla fine: fatali.

Leggi

tentato esproprio della casa

Il 21 giugno 2017 con dichiarata sopraffazione, gli stessi autori del sequestro hanno sfondato i cancelli della proprietà di Adriana Pallotti per impossessarsene, finalmente. Tuttavia però invano, ancora una volta.

Leggi